3339687226 info@global-comm.it

Consulenze internazionalizzazione

Perché vendere all’estero?

Consulenze internazionalizzazione? Con noi it’s easier

Dal 2003, dopo varie esperienze nel mercato nazionale e internazionale con aziende di settori merceologici differenti con le nostre consulenze internazionalizzazione, ci siamo chiesti se la vendita di prodotti o di servizi propri nei mercati esteri ed il fare ivi impresa, fosse per le piccole-medie imprese italiane un’opportunità.
La risposta ed il riscontro che abbiamo avuto dal mercato dobbiamo ammettere che sono stati superiori alle nostre aspettative e previsioni.

Oggi, ancora di più, crediamo che l’Italia non possa e non debba essere più vista come un paese economicamente a sé stante ma, piuttosto come regione di un nuovo macro paese globale.
Il nostro mercato interno, purtroppo in diversi settori, è imploso: l’economia è stagnante, l’entusiasmo sociale foriero di consumi è scomparso, il mancato pagamento nella vendita è da tempo un fenomeno dilagante.

Viceversa:
I mercati esteri sono aperti e disponibili a “recepire” i nostri prodotti “Made in Italy.
I mercati esteri pagano i prodotti anticipatamente.

Per maggiori dettagli vi chiediamo di compilare il form qui di seguito:
specificando nella sezione messaggio, richiesta consulenza su l’internazionalizzazione, per ricevere il nostro PDF dettagliato.

Consulta anche i nostri traduzioni marketing

Cosa proponiamo

Una struttura organizzativa di progetto EXPORT che si rivolge principalmente alle aziende italiane medio-piccole (che non hanno e non potrebbero avere un’autonoma struttura per operare nei vari mercati esteri) e fornisce a costi frazionati, quindi contenuti, un sistema efficace di assistenza alle imprese per espandere la vendita all’estero dei propri prodotti, creando così crescita e nuove opportunità di lavoro, questo in breve il nostro servizio di consulenze internazionalizzazione.

corsi personalizzati nella vostra sede

Cos’è il “Export Business GlobalComm”

Dai bisogni delle aziende nei processi di internazionalizzazione, negli anni è maturata la necessità di sviluppare la piattaforma “Export Business GlobalComm”. un insieme di soluzioni integrate per supportare le imprese in un reale processo evolutivo di crescita nel medio lungo periodo. L’obbiettivo è fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business in nuovi mercati e supportare le aziende in un reale percorso di crescita profittevole.

Sedi

Bollate
Via IV Novembre, 92/R |
20021 

Milano
Via Lazzaretto, 19 |
20124 

Roma
Via Anicia, 6 - Roma | 00153 

+39 333 96 87 226

info@global-comm.it

Possiamo aiutarvi?

9 + 5 =