Stampa Tipografica e Digitale
Stampiamo la vostra comunicazione
Soluzioni di stampa per distinguersi
Alcuni ci chiamano stampatori, altri tipografi. Noi preferiamo il termine più antico di tipografi. La nostra impresa nasce a Milano nel 1936. Con il passare del tempo siamo riusciti ad affermarci nel nostro settore ed il risultato odierno è quello di una azienda moderna, dinamica, organizzata, in continuo rinnovamento per offrire al cliente un’ampia gamma di prestazioni, in tempi sempre più rapidi.
Questa incessante innovazione ci permette di proporre soluzioni tecnologiche in termini di attrezzature all’avanguardia, oltre alla possibilità di poter gestire internamente la quasi totalità delle lavorazioni, riuscendo così a soddisfare esigenze di tempestività, contenimento dei costi e flessibilità che il mercato attuale richiede.
La nostra tipografia è dotata di due macchine da stampa offset di ultima generazione della linea Heidelberg a 10 colori ed altri 25 gruppi di stampa che spaziano dal formato 35×50 a 70×100.
Il nostro motto è: qualità e rapidità. Sembra impossibile, ma per noi è un impegno prioritario.
Ciclo completo!
Vi seguiamo in tutto il ciclo di lavoro: prove colore, prestampa, stampa, confezione per taglio, piega, plastificazioni, cordonature, fustellazioni, cucitura, verniciatura UV.
Grazie all’ottimo posizionamento di prezzo ed alla qualità del servizio offerto ci siamo imposti nell’ambito del servizio conto terzi, divenendo fornitori di molte aziende tipografiche conosciute e reputate.
Infine per ottimizzare la tiratura e lo stoccaggio delle vostre lavorazioni disponiamo di un magazzino che sarà a vostra disposizione per le vostre stampe.
Stampa offset o digitale?
Oggi si può affermare che la differenza di risultato finale tra stampa offset e stampa digitale si è molto ridotta.
La stampa offset è consigliabile quando sono richieste alte tirature e la migliore qualità. La stampa digitale è indicata per piccole tiratura e tempistiche ristrette, oltre che per produzioni particolari come la stampa di pannelli e striscioni. I supporti più comuni: carta, pvc, forex, plexiglass.
Sulla base delle specifiche tecniche del progetto stampa sapremo darvi i migliori consigli per raggiungere il vostro obiettivo ed ottenere un prodotto ineccepibile.