3339687226 info@global-comm.it

Grafica ed editoria

Graphic design per l’identità visiva

L’immagine è tutto

La grafica od identità visiva è tra gli elementi fondativi di ogni azienda e ne diventa un asset fondamentale. Per emergere sul mercato è necessaria un’immagine forte, originale, coerente con il posizionamento e con i valori che la contraddistinguono.

Curiamo la documentazione marketing, modulistica, biglietti da visita, loghi, brochure, depliant, cataloghi, manuali, calendari, ecc.

Offriamo servizi completi per la produzione e la pubblicazione di progetti di editoria digitale destinati ad essere letti su tutti i device digitali. Ad editori, autori, aziende offriamo la capacità di aggregare tutte le professionalità complementari necessarie alla produzione di progetti editoriali digitali.

Editoria Digitale

L’editoria digitale ricopre diversi campi d’azione, dall’elaborazione per contenuti da stampa alla capillare diffusione tramite Internet di contenuti digitali, dove negli ultimi anni, grazie all’esponenziale diffusione e crescita del World Wide Web, è diventata materia di dominio assoluto.

Attualmente siamo in grado di far crescere i nostri clienti nel campo professionale, del commercio, dell’apprendimento, dell’intrattenimento e dell’informazione con una diffusione capillare e globale dei valori che ogni singolo assistito ci chiede.

copywriting efficace

Sedi

Bollate
Via IV Novembre, 92/R |
20021 

Milano
Via Lazzaretto, 19 |
20124 

Roma
Via Anicia, 6 - Roma | 00153 

+39 333 96 87 226

info@global-comm.it

Possiamo aiutarvi?

Ho preso visione della nota Informativa sulla Privacy.

13 + 7 =