3339687226 info@global-comm.it

Realizziamo Traduzioni Tecniche

Traduzioni tecniche in tutti i formati e lingue con

i migliori traduttori tecnici madrelingua nei principali settori

All’avanguardia nelle traduzioni tecniche

Le traduzioni tecniche rappresentano una parte molto importante dei nostri servizi. Da quasi 40 anni offriamo traduzioni tecniche e specialistiche in tutte le lingue, grazie ad una rete di oltre 600 traduttori, revisori e consulenti.

Da quasi 40 anni offriamo traduzioni tecniche e specialistiche grazie ad una rete di oltre 600 traduttori, revisori e consulenti. La conoscenza specifica, la coerenza e la precisione terminologica sono gli elementi fondamentali per i settori tecnici in cui siamo specializzati: impiantistica, aeronautica, ingegneria meccanica, automotive, metalmeccanica, chimica, settore petrolifero, elettronica, ed altri ancora.
Traduciamo manuali prodotto, manuali operativi e di manutenzione, manuali di qualità, specifiche tecniche, cataloghi, gare d’appalto, capitolati, guide utenti, listini.
I nostri traduttori madrelingua con competenze di settore garantiscono servizi di traduzione accurati; i revisori specializzati verificano la correttezza dei testi, l’uniformità terminologica e il rispetto degli standard qualitativi.
Gestiamo l’intera filiera documentale (redazione dei testi, aggiornamento delle pubblicazioni, disegno CAD, fotografia & illustrazione, grafica & impaginazione), utilizzando i principali software disponibili per realizzare traduzioni in qualsiasi lingua.

La scrittura Tecnica prima delle traduzioni tecniche 

Con il nostro servizio di scrittura tecnica / redazione di manuali, possiamo supportare tutte le aziende produttrici che vogliano migliorare l’esperienza dell’utente con il prodotto.

Global Comm collabora con società specializzate per darvi sempre un sevizio all’latezza, se volete approfondire l’argomento consultate la nostra pagina redazioni tecniche.

Qualità?

Nei nostri 40 anni  di storia abbiamo acquisito la competenza, la determinazione e l’ambizione necessarie per assicurare un’alta soddisfazione del cliente.

Certificazioni  UNI EN 15038 | UNI EN ISO 17100 | UNI EN ISO 18587

Consulta anche le nostre traduzioni marketing

Flusso completo

Le traduzioni tecniche sono parte essenziale di un workflow certificato che consente ai nostri specialisti di condividere memorie di traduzione e glossari terminologici con i redattori, o di poter utilizzare direttamente quelle del cliente.
La traduzione di testi tecnici può essere eseguita da team di traduttori, in tempi rapidi, pur mantenendo qualità e coerenza della terminologia richiesta dal cliente.
Ogni traduttore è specializzato in un settore tecnico, traduce esclusivamente nella propria lingua e dispone di un’esperienza minima di quattro anni. Sono i nostri requisiti da
Sistema di Qualità ISO 17100.

traduzioni tecniche

L’uso di software dedicati, consente di effettuare la traduzione nei file originali (Autocad®, Microsoft Visio® e Office®, Adobe InDesign®, Adobe FrameMaker®, Adobe Illustrator®, PhotoShop®, QuarkXpress®) riducendo i tempi di impaginazione e i relativi costi.

Alcuni punti di forza:

  • selezione e formazione del personale e dei traduttori tecnici madrelingua
  • automazione di tutte le fasi produttive
  • utilizzo di tecnologie basate sulle memorie di traduzione (CAT tools)
  • traduzione nelle principali coppie di lingue, creazione e l’utilizzo di glossari personalizzati
  • rigoroso controllo qualità come da certificazione UNI EN ISO 17100
  • applicazione “Direttiva Macchine”

Sedi

Bollate
Via IV Novembre, 92/R |
20021 

Milano
Via Lazzaretto, 19 |
20124 

Roma
Via Anicia, 6 - Roma | 00153 

+39 333 96 87 226

info@global-comm.it

Possiamo aiutarvi?

14 + 11 =