Cambio merce pubblicitario
Pubblicità e servizi di marketing senza investire un euro con i vostro magazzino
Il cambio merce pubblicitario, uno scambio di valore
È possibile trasformare in valore le eccedenze in magazzino oppure i prodotti vicini alla scadenza? Si, con il cambio merce pubblicitario (bartering), il servizio gestito da società specializzate che trasforma gli stock eccedenti in pubblicità o in servizi di marketing a costo zero.
Grazie a collaborazioni che durano da molti anni abbiamo consolidato un network con le società di bartering, GlobalComm ha ampliato l’offerta di servizi puntando sul cambio merce.
Campagne di comunicazione con la leva del barter
Attraverso società specializzate offriamo alle aziende l’opportunità di cedere stock di merci in eccesso per trasformarli in campagne di comunicazione su media tradizionali o digital, a costo zero.
Consulta anche il nostro sevizio di check-up della comunicazione
Il ruolo di GlobalComm
GlobalComm ha un ruolo fondamentale. Accertato l’interesse dell’azienda, mette in relazione il barter con l’azienda, collabora alla proposta media sui canali tradizionali (affissione, radio, Tv, stampa, cinema) o su web. Si occupa dello sviluppo creativo e della produzione dei materiali. GlobalComm deve inoltre coordinare la comunicazione con gli obiettivi strategici generali concertati con l’azienda per migliorare il positioning.
Con il cambio merce pubblicitario, l’azienda può ottenere anche altri servizi marketing: traduzioni, gadget, video, render, siti web, copywriting, SEO, SEM, My business, Social Media Marketing, senza dimenticare tutte le attività di consulenza.
La convenienza innanzitutto
I vantaggi del cambio merce pubblicitario sono molteplici:
- Consente di smaltire le eccedenze di magazzino
- Fornisce servizi pubblicitari a costo zero
- Il surplus dell’azienda procura visibilità e clienti
- Preserva la liquidità mantenendo il cash-flow dell’azienda
- E’ una forma di auto finanziamento semplice ed efficace
- Le rimanenze, assoggettate a tassazione, diventano così valore aggiunto