Corsi commerciali personalizzati
Tecniche di vendita one-to-one per raggiungere i vostri obiettivi
Corsi per commerciali e punti vendita
afL’offerta formativa di GlobalComm per i corsi commerciali di vendita vanta una ventennale esperienza. Nel corso degli anni abbiamo assistito aziende con orientamento alla vendita sia a livello nazionale che internazionale.
Uno dei punti di partenza sarà l’accurata analisi dei fabbisogni formativi individuali e il successivo studio del percorso formativo per ogni risorsa, i corsi sono realizzati e studiati appositamente per ogni partecipante.
I corsi personalizzati di vendita sono indicati per sviluppare e approfondire le competenze di Agenti, Commerciali, Responsabili Commerciali, Area Manager e Venditori. Gli interventi potranno mirare sia al rafforzamento delle competenze commerciali che alle competenze tecnico specialistiche per garantire le marginalità e la fidelizzazione della clientela.
Consulta anche il nostro affiancamento-commerciale
Una parola, fatturiamo!
Oggi i venditori hanno un compito molto importante, dare solidità e stabilità alle aziende, sia incrementando il fatturato sia ottimizzando i profitti.
Il compito più importante per un commerciale è comprendere le esigenze del mercato e dei clienti, cercando di fidelizzare i rapporti con i vari interlocutori per aumentare la fiducia e, di conseguenza, le vendite per numero e volume di affari.
Indipendentemente dal contesto e dall’ambito aziendale, l’attività commerciale genera sul venditore una pressione molto significativa soprattutto in periodi come quello che stiamo vivendo di forte compressione economica.
![consulenza-commerciale-venditori corsi personalizzati nella vostra sede](https://global-comm.it/wp-content/uploads/2021/12/consulenza-commerciale-venditori.jpg)
Ci proponiamo di fornire elementi fondamentali per raggiungere obiettivi, sviluppando abilità individuali e relazionali.
La formazione di un profilo commerciale può integrare competenze tecniche come, vendita, negoziazione e relazione con i clienti, ma anche competenze più manageriali come la gestione del team o lo sviluppo di una strategia commerciale.
I corsi possono essere sviluppati all’interno della propria azienda e personalizzati a seconda delle esigenze e realizzati in modo individuale o di gruppo.